"Un punto vendita piacevole da visitare che si distingue per gli ampi spazi luminosi e ben gestiti. Un negozio in grado di attrarre i clienti con vetrine che comunicano emozioni, eventi in store, importante utilizzo dei social e la grande passione e competenza del personale. Uno spazio non statico ma capace di intercettare i trend di consumo più attuali e interpretarli. Realmente uno store vincente".
E' con questa motivazione che il negozio di articoli per la casa Fontana, in via Roma 60 a Cuneo, ha vinto il Global Innovation Award 2017-2018 come miglior negozio d'Italia del settore. Il concorso è stato indetto dalla rivista Casa Stile che, nei giorni scorsi, ha consegnato il premio in occasione della fiera Homi di Milano.
"ABBIAMO VINTO! MIGLIOR NEGOZIO IN ITALIA!! Ora si vola a CHICAGO in rappresentanza per l'Italia...e di CUNEO... per competere con i migliori al mondo", è l'annuncio di Paola Fontana, titolare del negozio assieme alle sorelle Gisella e Anna.
E' stata proprio Gisella a ritirare il premio e sarà probabilmente lei a volare a Chicago per "tentare il colpaccio". "Il premio viene organizzato da diversi fornitori. Sono stati selezionati 19 negozi in tutta Italia e noi abbiamo vinto, con una motivazione che ci riempie di orgoglio e ci ripaga di tanti sacrifici e tanta dedizione per la nostra attività, ormai prossima ai 100 anni di vita", ha commentato proprio Gisella che, assieme alle sorelle, è pronta a difendere i colori dell'Italia in una sfida di stile, eleganza e design legati al mondo della casa.







![L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA] L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/paola_fracchia_truccatrice.png)








