Fiducia, mutualità, agevolazione. Sono questi i temi che saranno affrontati all'incontro sugli strumenti di accesso al credito per le piccole e medie imprese, che si svolgerà giovedì 2 novembre, presso la sede di Confcommercio Cuneo, in via Avogadro 32.
Organizzato da Confcommercio Cuneo, in collaborazione con Ascomfidi Nord Ovest, l'incontro inizia alle 21 e terminerà verso le 23.
Ecco di cosa si discuterà:
Agevolazioni: esistono ancora? Il nuovo bando della camera di Commercio di Cuneo in collaborazione con i Confidi.
Il fondo centrale di garanzia. Lo strumento che ha cambiato il modo di pensare delle banche. Che cos'è e come possiamo usarlo per ottenere credito.
Centrale rischi e informatori finanziari: le notizie sulle quali le imprese sono giudicate. Guardarsi con gli occhi delle banche: che cosa vedremo?
Un prestito da Confcommercio? Il finanziamento diretto di Ascomfidi Nordovest. E se potessi finanziarti non solo con la banca?
“Sarà una serata molto interessante per tutti gli imprenditori – spiega il presidente provinciale Confcommercio Cuneo Luca Chiapella – che sarà ripetuta anche a Saluzzo, l'8 di novembre, il 9 a Savigliano ed infine il 16 a Mondovì. L'obiettivo è quello di informare e di offrire sempre i servizi migliori per accedere al credito”.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0171604125, oppure scrivendo a lorenzo@ascomcuneo.it