/ Economia

Che tempo fa

Economia | 10 settembre 2018, 12:18

Calcio, Inter: il rinnovo del contratto di Federico Dimarco

L'Inter cerca di tenerselo stretto e non manca il rinnovo del suo contratto.

Calcio, Inter: il rinnovo del contratto di Federico Dimarco

L'Inter cerca di tenerselo stretto e non manca il rinnovo del suo contratto. Federico Dimarco tuttavia per il club è importante perchè considerato uno dei migliori calciatori. Entra sul sito https://www.fezbet.net/it/  ed effettua il login, avrai la possibilit agrave; di avere tutte le offerte dei nuovi bookmakers compreso pronostici, quote, bonus ed altri vantaggi per puntare sulle competizioni sportive che più ami. 

Federico Dimarco

Arriva la scommessa Tandem, ma come funziona? Se ami il gioco del calcio clicca qui. Il ragazzo attuale attaccante dell'Inter, oltre ad avere delle ottime statistiche è uno dei calciatori che i nerazzurri non hanno intenzione di farselo scappare, così, il club decide di rinnovare il suo contratto. Ovviamente con questa strategia si raddoppia anche il suo ingaggio e Federico Dimarco diventa prezioso per l'Inter. Tuttavia se andiamo a vedere, il giovane è cresciuto e formato in rosa, cosa importante che da una parte dovrebbe avere tutte le squadre. I calciatori che nello stesso tempo sono allievi di casa possono diventare un fattore con una marcia in più, ma questo discorso, il club dell'Inter lo ha abbandonato da tanti anni perchè va sempre alla ricerca dei migliori calciatori dai nomi importanti che comunque hanno un ruolo da terzino o sinistro. Infatti oltre che a Federico Dimarco, in Europa, le squadre vanno sempre a caccia di giocatori titolari che nello stesso tempo hanno delle maggiori capacità economiche e soprattutto con un età avanzata, come ad esempio Nuno Mendes che gioca al Paris Saint-Germain. Oppure come Alphonso Davies il giocatore della squadra del Bayern Monaco, Ben Chilwell del Chelsea, Theo Hernandez del Milan o come anche Andy Robertson del Liverpool.

Il rinnovo del contratto

Per lo sport della pallavvolo se ti interessa sapere del match Cuneo.Vallefoglia vai su questo articolo. L'Inter, a parte di cercare nel mercato quei giocatori dif ama, cerca anche un buon confronto a livello statistico che comunque Federico Dimarco possiede a tutti gli effetti. Il ragazzo cresciuto nel vivaio, oggi si presenta come un buon professionista del calcio che il club valuta ma soprattutto non vuole perdere. Così, l'Inter si decide e rinnova il contratto a Federico Dimarco dove raddoppia la cifra che da 2 milioni di euro più bonus passa direttamente a 4 milioni di euro più bonus. Lui risulta il giocatore che ha totalizzato 58 presenze che detto dal mister Simone Inzaghi supera Theo Hernandez che è stato anche titolare il quale ha totalizzato addirittura più minutaggio. Inoltre sempre per Inzaghi, Federico Dimarco è quel calciatore dominante per via della sua posizione di quinto a centrocampo con 7 reti, 11 assist davanti a Robertson. Ma a livello statistico, tra le 87 conclusioni tentate e per i 28 tiri nello specchio compreso i 97 sui gol creati,  per aver totalizzato in tutto 240, quasi il doppio di Robertson, Federico Dimarco supera quasi il migliore in assoluto.

Le statistiche  

Per le partite di calcio tra il Bra-Chisola e l'Albenga-Alba della Serie D trovi tutte le informazioni utili qui. E infatti, il giovane è considerato uno dei migliori per questo motivo, dove anche a livello di tattica differente, di numeri, Federico Dimarco si può comparare al giocatore Davies. Sicuramente l'unica pecca è che non è ,molto abile soprattutto quando si tratta di correre in campo, ma da una parte tutto si può migliorare. Il mister Simone Inzaghi è contento di Federico Dimarco e al momento lo giudica un calciatore eccezionale che sa muoversi bene anche se non troppo abile. L'Inter nel prossimo mercato ha intenzione di fare altri acquisti, forse per Chilwell del Chelsea? Al momento è solo un pensiero del club poi tutto può sempre svolgersi diversamente. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium