Non sarà soltanto Erica Magnaldi a rappresentare il ciclismo cuneese ai Mondiali che si disputeranno in Austria la prossima settimana. In occasione dell’evento che si è svolto ieri a Milano, nel quale sono state nominate le squadre azzurre per il Mondiale austriaco, il commissario tecnico Marino Amadori ha annunciato la presenza di Matteo Sobrero nel gruppo degli Under 23 azzurri.
Il ciclista albese del team “Dimension Data For Qhubeka”, infatti, gareggerà nella cronometro di 27,8km da Hall-Wattens a Innsbruck, in programma lunedì 24 settembre alle 14.40. Con lui ci saranno anche Alexander Konychev ed Edoardo Affini, campione europeo 2018.
Venerdì 28 settembre, con inizio alle 12.10, Matteo Sobrero potrebbe essere in gara con la squadra azzurra anche nella prova in linea di 180km che da Kustein porterà a Innsbruck. Il ciclista albese è stato inserito nella lista di nove ciclisti tra i quali Amadori sceglierà i sei che gareggeranno nella gara di venerdì. La decisione sarà presa dopo la cronometro.













