LISONDRIA - TIME WARP 1 - 5
Time Warp: Borsello, Singh, Coniglio, Seminara, Mirabile, Mach, Eandi, Bignante Armando.
All Cavagliato/Sichera.
Reti: 2 Mirabile, 2 Bignante, Mach
Nonostante moltissime assenze (Portera, Silvestri, Ferrante, Favole, Pagliero e Berteina) il Time Warp nella più lunga trasferta stagionale porta a casa 3 preziosissimi punti.
Il Time Warp parte subito forte, portandosi in vantaggio e gestendo molto bene il punteggio per tutta la partita. Da segnalare la prova del giovane Mirabile (classe 2000) che ha siglato due splendide reti.
“E stata una bella prestazione, confida mister Sichera, finalmente stanno cominciando a vedersi i risultati del lavoro sui giovani, di oggi mi è piaciuto come abbiamo gestito il risultato, non era semplice queste sono le classiche partite dove solitamente si ha tutto da perdere e niente da guadagnare, ora diamoci dentro nell'ultima di andata per aumentare la fiducia per il girone di ritorno, dobbiamo continuare a cercare il buon gioco”.
Invece alla nostra under 21, non basta un primo tempo perfetto sul difficile campo di Castellamonte I giovani galletti con soli 6 giocatori di movimento dopo aver dominato il primo tempo con un secco 0-3, escono sconfitti ma a testa alta per 8-4. Troppi pochi i giocatori disponibili per i mister biancoverdi per reggere l'assalto dei padroni di casa per due tempi. 3 gol di Mirabile e uno di Favole.






![CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/Danilo_Bianco__allenatore_Cuneo.jpeg)






