Si è svolta presso la palestra comunale in frazione Borbore di Vezza d'Alba, la gara di FGI (Federazione Ginnastica Italia) che ha visto la prima prova del Campionato individuale SILVER di ginnastica ritmica per i livelli LA,LB,LC delle: allieve, junior, senior.
All'evento organizzato dall'Asd Evolution di Alba hanno partecipato 260 ginnaste in arrivo da società del Torinese, di cui 22 presenti a Vezza fra sabato e domenica.
"Grande presenza, ieri e oggi, di atlete impegnate nelle esibizioni di ginnastica ritmica con l'Associazione Evolution. Grazie a questa iniziativa- spiega il sindaco di Vezza d'Alba Carla Bonino - il nostro Centro sportivo è aperto e frequentato ogni giorno, e le gare programmate vedono l'afflusso di molti genitori e simpatizzanti che conoscono così anche il nostro paese. Attraverso il calcio, la ginnastica ritmica, il volley ed il calcetto si offrono già importanti servizi sportivi che vanno completati mettendo in sicurezza ed in funzione tutti gli altri spazi esistenti, come il tennis e il pattinaggio, per poi pensare a nuove displine sportive"














