/ Economia

Economia | 26 marzo 2019, 18:00

Trattamenti anti-caduta per capelli professionali: i 3 prodotti più consigliati per i parrucchieri

In un salone dobbiamo essere sempre pronti a tutto e poter fornire ai nostri clienti anche dei trattamenti specifici per i loro problemi di capelli.

Trattamenti anti-caduta per capelli professionali: i 3 prodotti più consigliati per i parrucchieri

In un salone dobbiamo essere sempre pronti a tutto e poter fornire ai nostri clienti anche dei trattamenti specifici per i loro problemi di capelli. Non basta avere shampoo, conditioner e lacche di qualità ma ci dobbiamo preoccupare sempre anche della fornitura di trattamenti complessi, che sappiano assecondare tutte le necessità dei nostri clienti. Tra le problematiche più diffuse e richieste, specialmente nei cambi di stagione, c'è quella della caduta dei capelli. Sono tantissimi gli uomini ma anche le donne che vengono in salone e cercano una soluzione perché si sono accorti che stanno perdendo molti capelli. Avere un prodotto specifico in tal senso è fondamentale e lo è ancora di più garantire un risultato effettivo ed evidente. Per questo motivo noi parrucchieri dobbiamo scegliere dei trattamenti anti-caduta che siano di altissima qualità e che si dimostrino davvero efficaci.

Fortunatamente, molti dei prodotti migliori e più consigliati dagli hair stylist di tutto il mondo si possono acquistare online. Sul portale www.hairdoc.it troviamo i migliori trattamenti anti-caduta professionali, in vendita esclusivamente per i saloni. Si tratta infatti di un ingrosso online che propone alla vendita prodotti per parrucchieri di altissima qualità, riservati a coloro che hanno partita IVA. In sostanza, solo chi ha un salone può acquistare questi trattamenti ed il prezzo è davvero concorrenziale, introvabile presso altri rivenditori!

I 3 migliori trattamenti anti-caduta professionali

Vediamo quali sono i 3 migliori trattamenti anti-caduta professionali che conviene avere in salone per fornire un servizio eccellente e di altissima qualità, con risultati evidenti e soddisfacenti.

Matrix Biolage: fiale anti-caduta Scalpsync

Il trattamento Matrix Biolage anti-caduta è sicuramente uno dei più consigliati. Si tratta di fiale che devono essere applicate, come nella maggior parte dei casi, direttamente sulla cute. L'effetto è garantito dagli studi clinici, che hanno dimostrato una riduzione del numero dei capelli caduti fino al 5% dopo 6 settimane di applicazione. Bisogna certamente spiegare bene al cliente che questi trattamenti non sono miracolosi, ma funzionano con la costanza e bisogna avere una certa pazienza per poter notare i risultati. Questi però ci sono e sono clinicamente dimostrati!

Tecna Tea Base Air growth booster

Il trattamento anti-caduta Tecna Tea Base è l'ideale per coloro che hanno la cute secca ed i capelli particolarmente deboli. La sua formula specifica contiene 6 ingredienti attivi in grado di tonificare la cute e rinforzare i capelli. Se applicato costantemente, questo trattamento è fantastico perché nutre il cuoio capelluto in profondità e questo getta le basi per una crescita dei capelli più sana e rapida. Stimola la germinazione del bulbo pilifero ed i capelli ricominciano a crescere più forti, con minori rischi di un'ulteriore caduta.

Wella Professionals: fiale anti-caduta balance

Infine, un altro buon trattamento professionale per contrastare la caduta dei capelli non dovuta a motivi congeniti è Balance di Wella Professionals. Un ottimo prodotto, con un buon rapporto qualità-prezzo, che si può proporre ai propri clienti per rinforzare il cuoio capelluto e rallentare la caduta dei capelli nei periodi di maggior stress e nei cambi di stagione.

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium