Ieri, martedì 25 giugno, in una sala del Palazzo comunale, il vicesindaco albese Emanuele Bolla, delegato alle Frazioni e ai Quartieri di Alba, ha incontrato i presidenti dei Comitati di Quartiere cittadini insieme al primo cittadino Carlo Bo.
"Ho voluto questo incontro per conoscerci – ha spiegato Bolla – e per iniziare fin da subito una proficua collaborazione con tutti i quartieri della nostra città. Grazie alla delega ai quartieri e alle frazioni che il sindaco ha voluto conferirmi, porterò avanti un’azione programmata e costante sul territorio in modo coordinato con i comitati. Tutti i quartieri, dai più centrali ai più periferici, dai più grandi ai più piccoli, avranno uguale dignità e saranno al centro del nostro impegno amministrativo".
Su proposta dell’amministrazione e sulla base delle indicazioni fornite dai rappresentanti presenti, è stato concordato di programmare riunioni periodiche bimestrali, per portare avanti questo programma di collaborazione, scambio e informazione delle attività cittadine.
Il vicesindaco ha chiesto espressamente di far pervenire, tramite i suoi contatti e gli uffici competenti, le richieste e le istanze da condividere con l’Amministrazione.
I rappresentanti dei Comitati hanno ringraziato l’Amministrazione per la considerazione e l’attenzione alle problematiche che portano avanti, chiedendo di essere ascoltati anche in occasione di ogni importante decisione programmatica del territorio.
Augurando buon lavoro a tutti, la seduta è stata aggiornata per il prossimo inizio mese di settembre.
In Breve
giovedì 05 febbraio
mercoledì 04 febbraio
martedì 03 febbraio
Accadeva un anno fa
Agricoltura
Attualità
Economia














