Buone indicazioni, per coach Pistola, dall'allenamento congiunto svoltosi al PalaUbiBanca tra Bosca Spumanti Cuneo e CUS Torino Volley.
Quattro set disputati tra le due squadre, tutti vinti dalla formazione cuneese, al lavoro in vista dei primi impegni ufficiali.
Il MATCH REPORT dell'ufficio stampa Cuneo Granda Volley
Coach Pistola parte con la diagonale Cambi-Baldi, Ungureanu-Markovic in banda, Zambelli-Candi al centro e Zannoni libero.
Il primo set va in archivio con il punteggio di 25-21 (tre muri punto di Markovic e tre punti di Cambi). Nel secondo set Ungureanu protagonista e Cuneo si impone 25-17. Dal terzo set assetto sperimentale per le 'gatte' con Markovic e Rigdon in banda e Ungureanu opposto. Entrano anche Frigo per Candi e Agrifoglio per Cambi: sul 22-22 Cuneo accelera e si impone 25-23. Più netta l'affermazione nel quarto e ultimo parziale (25-16), in cui si segnalano i quattro punti consecutivi di Rigdon (dei quali tre al servizio).
Top scorer dell'incontro è Adelina Ungureanu con 20 punti e il 42% in attacco; bene anche Zambelli (13) e Markovic (10). Nota di merito per Zannoni (71% di ricezioni positive e nessun errore).4
Il prossimo appuntamento precampionato è fissato per sabato 21 settembre (inizio alle ore 16 al Pala UBI Banca) in programma l'allenamento congiunto con Reale Mutua Fenera Chieri '76 (ingresso libero).














