La nuova edizione di Cheese ha segnato l’avvio di una stagione autunnale che, come da tradizione, si preannuncia ricca di appuntamenti per la Città di Bra, sempre più meta di visitatori e turisti.
Tra le tante iniziative in programma il ritorno delle “Pro loco in piazza” sabato 28 settembre, “Sport in piazza" e la “Notte dei campioni” il giorno successivo, il nuovo appuntamento con “Da Cortile a Cortile” domenica 6 ottobre e “Wine Around – Vini e dintorni” del 18, 19 e 20 ottobre.
Proprio per agevolare la sosta in città e la possibilità di godere del suo centro commerciale naturale, per braidesi e turisti, l’Amministrazione comunale ha deciso di sospendere il pagamento dei parcheggi blu per tre sabati consecutivi. Si tratta del 28 settembre, del 5 e del 12 ottobre.
Un’apposita ordinanza è già stata emessa dal Comando della Polizia Municipale.











