Due appuntamenti on line, in forma di webinar, per gli associati Ascom Bra. Il primo lunedì 6 luglio alle 14.30 dedicato ai bandi di contributo della Camera di Commercio di Cuneo per le imprese. Verranno illustrati dei dettagli tutte le misure, le spese ammissibili, le risorse disponibili, per fornire alle imprese gli strumenti e l’assistenza necessaria per la ripartenza dopo il fermo causato dal Covid 19.
La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una e-mail a info@ascombra.it a seguito della quale verrà inviato il link per accedere alla web conference. Giovedì 9 luglio alle 14.30, invece, sempre in versione webinar, l’appuntamento è di più ampio respiro. Due sono infatti gli argomenti che verranno approfonditi , con la partecipazione dei direttori delle Ascom di Pordenone e Venezie, del Fondo Inteprofessionale For.te e dell’agenzia torinese Immaginazione e Lavoro.
Si parlerà delle ultime novità sulle misure economiche per sostenere le imprese, nel dettaglio il Bonus Turismo Regione Piemonte, Contributi a Fondo Perduto, Credito di imposta, Bonus Pubblicità.
Relatori: Dott.sa Noemi Simonini, Direttore Confcommercio Ascom Venezia, e Dott. Luigi Barbero, Direttore Confcommercio Ascom Bra.
La seconda parte sarò dedicata alla Formazione a costo zero per le imprese: verranno illustrate tutte le opportunità di formazione totalmente gratuita per i dipendenti, attraverso una panoramica sulle iniziative del Fondo For.Te.
Relatori: Dott. Massimo Giordano, Direttore Confcommercio Ascom Pordenone, Dott.sa Linda Di Agostino, Direttore Immaginazione e LavoroTorino, Dott.sa Eleonora Pisicchio, Direttore Fondo Interprofessionale For.te.
Anche il webinar di giovedì 9 luglio è gratuito, previa iscrizione via e-mail a info@ascomform.it.