/ Eventi

Eventi | 29 luglio 2020, 20:34

Anche CIA Cuneo partecipa al "Grazie" di Collisioni

Igor Varrone: "Cia Cuneo aderisce al progetto in rappresentanza del mondo agricolo e a sostegno del territorio, che ha subito un pesante contraccolpo anche economico, invitando a consumare i prodotti locali e a filiera corta per far ripartire l’economia delle nostre terre"

Igor Varrone

Igor Varrone

C’è anche Cia Cuneo tra i partner del festival Collisioni che organizza la rassegna “Grazie” dal 7 al 18 agosto prossimi ad Alba, per ringraziare tutti gli operatori in prima linea durante l’emergenza sanitaria.

Spiega il direttore provinciale Cia Igor Varrone: “Cia Cuneo aderisce al progetto in rappresentanza del mondo agricolo e a sostegno del territorio, che ha subito un pesante contraccolpo anche economico, invitando a consumare i prodotti locali e a filiera corta per far ripartire l’economia delle nostre terre”.

L’area spettacolo di piazza Cagnasso ad Alba ospiterà mille posti a sedere per assistere alle serate a cui hanno aderito ospiti molto noti dello spettacolo italiano: Artuto Brachetti (7 agosto), J-Ax (8 agosto), Francesco Gabbani (9 agosto), Gino Paoli e Danilo Rea (18 agosto).

L’evento è su prenotazione. Per richiedere l’accesso, è necessario compilare il form sul sito del comune di alba www.comune.alba.cn.it

L’accredito dà diritto a due ingressi omaggio per persone congiunte. Gli assegnatari riceveranno mail di conferma.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium