/ Attualità

Attualità | 16 settembre 2020, 18:04

Saluzzo, domenica con “Negozi in strada e occasioni in bancherella"

Domenica 20 settembre dalle 10 alle 20. Si tratta della 38° iniziativa promossa da Ascom Saluzzo e Comune. Siamo certi che, nell’osservanza delle semplici ma necessarie regole di sicurezza questa edizione rappresenterà un esempio di come, insieme, si possano raggiungere risultati eccezionali, afferma il presidente Ascom Danilo Rinaudo

Saluzzo, Negozi in strada- foto di una passata edizione

Saluzzo, Negozi in strada- foto di una passata edizione

A Saluzzo, domenica 20 settembre, non manca anche quest’anno il tradizionale appuntamento di fine estate di "Negozi in strada-occasioni in bancherella", ormai alla 38° edizione.

L’iniziativa per gli acquisti d’occasione tra gazebi e bancarelle all’esterno dei negozi, si svolgerà tutto il giorno dalle 10 alle 20.

Hanno aderito quest’anno una settantina di attività commerciali con la partecipazione di una decina di rivenditori e concessionari di auto e moto del Saluzzese.

Nel centro cittadino, abbinati allo shopping, sono in programma animazioni  per grandi e bambini. In corso Piemonte  e via Torino gonfiabili ludici per bambini dai 3 ai 12 anni.

Negozi in strada si svolgerà con qualsiasi tempo.

"L'Ascom Saluzzo e zona, in collaborazione con l’Amministrazione comunale – sottolinea il presidente Danilo Rinaudo - ha creduto nella possibilità di realizzare un’edizione all’altezza del prestigio che tale evento si è guadagnato negli anni ed i commercianti hanno risposto in maniera forte e decisa: infatti questa edizione avrà più partecipanti rispetto al passato! L’Ascom  è venuta incontro, per quanto possibile, alle esigenze degli associati (e non) e tale scelta  si è rivelata vincente.

Ora, tutti insieme, abbiamo bisogno dei nostri clienti, perché è con loro che costruiremo i nostri successi. Siamo certi che, nell’osservanza delle semplici ma necessarie regole (mascherina, distanziamento e sanificazione delle mani) questa edizione rappresenterà un esempio di come, insieme, si possano raggiungere risultati eccezionali.

Grazie a chi parteciperà (i nostri commercianti), a chi non perderà l’occasione di fare ottimi acquisti (i nostri clienti) e grazie a tutto il personale ASCOM ed ai volontari che hanno organizzato e che gestiranno NEGOZI IN STRADA 2020".

VB

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium