Si è aperto stamane, lunedì 28 giugno, il procedimento penale al tribunale di Cuneo nei confronti dell’ingegnere Carlo De Benedetti, assistito dai legali Elisabetta Rubini e Marco Ivaldi, imputato per diffamazione.
In Breve
martedì 23 dicembre
lunedì 22 dicembre
domenica 21 dicembre
sabato 20 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca | 28 giugno 2021, 16:43
Matteo Salvini in tribunale a Cuneo: “Io antisemita? Non lo accetto. La ritengo un’infamia molto pesante” (VIDEO)
La difesa di De Benedetti: “Le opinioni da lui espresse sono ampiamente documentate, e supportate da un’attività di approfondimento su ognuno degli argomenti trattati. Lecito esercizio del diritto di critica politica"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui











![Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO] Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/img-67693f75cd146-babbo_natale_e_uomo_ragno_pediatria.jpg)

