/ Calcio

Calcio | 10 agosto 2021, 13:50

La Scuola Calcio SanBenigno2RG riparte con la nuova stagione sportiva

La squadra dell'Under 8 (2014/2015/2016) è stata affidata al neo patentato UEFA Luca Armando che sarà affiancato da Enzio Isaia, Alessio Tassone e Diego Ghio

Lo staff tecnico della Scuola Calcio SanBenigno2RG

Lo staff tecnico della Scuola Calcio SanBenigno2RG

Con tantissima voglia di tornare in campo e con alle spalle mesi di preparazione online da parte dei tecnici della Scuola Calcio SanBenigno2RG si riparte per la nuova stagione sportiva.

La squadra dell'Under 8 (2014/2015/2016) è stata affidata al neo patentato UEFA Luca Armando che sarà affiancato da Enzio Isaia, Alessio Tassone e Diego Ghio.

Un quartetto composto da tutti ex o attuali giocatori e tutti con comprovata e fidata esperienza nelle fila della Scuola dell'Oltrestura.

Una scelta non casuale ma dettata dalla volontà di riporre i giocatori più piccoli nelle mani sicure di chi ha dimostrato negli anni serietà ed attaccamento ai valori della società che vuole mettere sempre al primo posto la persona.

E prima della formazione sportiva si punta sulla crescita dell'individuo sotto tutti i punti di vista per forgiare gli uomini prima ancora degli sportivi del domani.

La più piccola delle leve calcistiche avrà assegnato come campo di allenamento e per le partite l'impianto della frazione San Pietro del Gallo e si terranno due sedute a porte aperte per prove gratuite nelle giornate di lunedì 23 e mercoledì 25 agosto dalle ore 18:15 alle 19:30.

Per info e prenotazioni Alessandro Casalegno (dirigenza) tel. 3334784817 e Luca Armando (allenatore) 3661409147.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium