/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2022, 16:02

Arriva a Cuneo lo spettacolo "Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambini"

Appuntamento domenica 23 gennaio alle ore 17,30

Arriva a Cuneo  lo spettacolo "Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambini"

Si terrà domenica 23 gennaio alle ore 17,30 presso il teatro Toselli di Cuneo lo spettacolo "Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambini", della compagnia Arione De Falco, vincitore di IN--BOX verde 2021.

Uno spettacolo che racconta di un incontro tra generazioni lontane: Marco  ha  sette  anni. Un giorno  è  così  arrabbiato  che  scappa  di casa. Lina  i  suoi  sette  anni li ha  compiuti  almeno dieci volte  ma  anche  lei  è  scappata.

Questa è l’avventurosa  e  rocambolesca   fuga   a   quattro   mani  di  un  bimbo e  di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando.  Due  generazioni   che   si   prendono   per   mano   in   una notte   di luna, iniziano a camminare   insieme   e   a   riempire   la   memoria   d'amore   e   giochi, il presente  di divertimento  e  il  futuro  di  “sono  qui  per  te”.

Età consigliata dai 5 anni

 

Ingresso intero 6.00 euro

Ingresso ridotto 5.00 euro sotto i dieci anni, cral convenzionati, acli

Gratuito sotto i tre anni

PREVENDITA

I biglietti saranno acquistabili dal lunedì al venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 8.30 alle ore 15.00 presso O­fficina piazzetta del Teatro, 1 – Cuneo. La prevendita in ufficio consente la scelta di una poltrona numerata.

RISERVA ON LINE TRAMITE E-MAIL

La riserva on-line tramite e-mail garantisce l’entrata a teatro ma non assegna una poltrona numerata.

Nella mail bisognerà specificare il numero di biglietti interi, ridotti e gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente. Verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta riserva. I biglietti saranno disponibili al botteghino il giorno dello spettacolo fino a 20 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i biglietti verranno rimessi in vendita ad altri spettatori.

Le mail dovranno pervenire entro le ore 15.00 del venerdì precedente lo spettacolo al seguente indirizzo biglietteria@melarancio.com.

Dopo tale orario, non saranno prese in considerazione le richieste inviateci e per tanto non ci sarà la conferma della riserva. 

E ’comunque possibile acquistare i biglietti al botteghino del Teatro Toselli a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

Per assistere agli spettacoli occorre essere muniti di Super Green Pass e della mascherina ffp2 sopra i 12 anni e dai 6 anni di mascherina ffp2.

Per info e chiarimenti:

Compagnia Il Melarancio

Piazzetta del Teatro 1 - 12100 Cuneo

0171 699971 – 347 9844570

biglietteria@melarancio.com

www.melarancio.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium