/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2022, 16:02

Arriva a Cuneo lo spettacolo "Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambini"

Appuntamento domenica 23 gennaio alle ore 17,30

Arriva a Cuneo  lo spettacolo "Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambini"

Si terrà domenica 23 gennaio alle ore 17,30 presso il teatro Toselli di Cuneo lo spettacolo "Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambini", della compagnia Arione De Falco, vincitore di IN--BOX verde 2021.

Uno spettacolo che racconta di un incontro tra generazioni lontane: Marco  ha  sette  anni. Un giorno  è  così  arrabbiato  che  scappa  di casa. Lina  i  suoi  sette  anni li ha  compiuti  almeno dieci volte  ma  anche  lei  è  scappata.

Questa è l’avventurosa  e  rocambolesca   fuga   a   quattro   mani  di  un  bimbo e  di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando.  Due  generazioni   che   si   prendono   per   mano   in   una notte   di luna, iniziano a camminare   insieme   e   a   riempire   la   memoria   d'amore   e   giochi, il presente  di divertimento  e  il  futuro  di  “sono  qui  per  te”.

Età consigliata dai 5 anni

 

Ingresso intero 6.00 euro

Ingresso ridotto 5.00 euro sotto i dieci anni, cral convenzionati, acli

Gratuito sotto i tre anni

PREVENDITA

I biglietti saranno acquistabili dal lunedì al venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 8.30 alle ore 15.00 presso O­fficina piazzetta del Teatro, 1 – Cuneo. La prevendita in ufficio consente la scelta di una poltrona numerata.

RISERVA ON LINE TRAMITE E-MAIL

La riserva on-line tramite e-mail garantisce l’entrata a teatro ma non assegna una poltrona numerata.

Nella mail bisognerà specificare il numero di biglietti interi, ridotti e gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente. Verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta riserva. I biglietti saranno disponibili al botteghino il giorno dello spettacolo fino a 20 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i biglietti verranno rimessi in vendita ad altri spettatori.

Le mail dovranno pervenire entro le ore 15.00 del venerdì precedente lo spettacolo al seguente indirizzo biglietteria@melarancio.com.

Dopo tale orario, non saranno prese in considerazione le richieste inviateci e per tanto non ci sarà la conferma della riserva. 

E ’comunque possibile acquistare i biglietti al botteghino del Teatro Toselli a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

Per assistere agli spettacoli occorre essere muniti di Super Green Pass e della mascherina ffp2 sopra i 12 anni e dai 6 anni di mascherina ffp2.

Per info e chiarimenti:

Compagnia Il Melarancio

Piazzetta del Teatro 1 - 12100 Cuneo

0171 699971 – 347 9844570

biglietteria@melarancio.com

www.melarancio.com

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium