ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 07 febbraio 2022, 16:05

Marco Piccat riconfermato Capo Delegazione FAI Saluzzo

Resterà al vertice del gruppo per il prossimo triennio. Sono oltre 20 i volontari della Delegazione FAI Saluzzo impegnati in varie attività. Tra le prime le Giornate FAI di Primavera il 26 e 27 marzo

Il professor Marco Piccat capo delegazione FAI Saluzzo, al centro del gruppo composto da alcuni dei delegati

Il professor Marco Piccat capo delegazione FAI Saluzzo, al centro del gruppo composto da alcuni dei delegati

Marco Piccat riconfermato Capo Delegazione FAI Saluzzo per il prossimo triennio.  La rielezione è stata notificata dalla Responsabile delle aree territoriali del FAI d’intesa con la Presidente del Fondo Ambiente italiano di Piemonte e Valle d’Aosta, Maria Cattaneo Leonetti.  

”Sono lusingato per il rinnovo della carica –  sottolinea il professor Piccat – e confermo il mio impegno, insieme a quello dei delegati a fare conoscere sempre più nel territorio gli obiettivi del Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con le altre realtà culturali locali e con le Delegazioni vicine.

Desidero ringraziare i componenti del mio gruppo - aggiunge Piccat – e  tutti  coloro che nello spirito del FAI sostengono con orgoglio la bellezza del nostro territorio, credendo nell’importanza di valorizzare e preservare l’ “ambiente” del nostro Paese, inteso come inscindibile unione di Natura e Cultura” .

La Delegazione saluzzese nata nel  2019 conta oltre 20 delegati impegnati in varie iniziative. Prima in ordine di tempo, l’organizzazione delle Giornate FAI di Primavera in calendario sabato 26 e domenica 27 marzo.

Per informazioni sulle attività e per tesseramenti,  tutti i venerdì dalle 15,30 alle 17 i volontari  FAI sono  a disposizione  presso la libreria l’Ortica, a Saluzzo,  in via della Resistenza 4/A.

La Delegazione FAI Saluzzo e il gruppo FAI Giovani sono sulle pagine Facebook e Instagram; mail: saluzzo@delegazionefai.fondoambiente.it

saluzzo@delegazionefai.fondoambiente.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium