/ Economia

Che tempo fa

Economia | 10 febbraio 2022, 13:00

Allasia Group, la compagnia di trasporti di Savigliano, si dota di un nuovo pullman senza barriere architettoniche

La società arricchisce la sua flotta con il recente acquisto di un pullman IRIZAR I6S full optional dalla tecnologia avanzata dotato sia di pedana automatizzata destinata a garantire un accesso agevole alle persone diversamente abili, nonché di una toilette al piano senza gradini.

Allasia Group, la compagnia di trasporti di Savigliano, si dota di un nuovo pullman senza barriere architettoniche

Allasia Group si impegna così a consentire a tutti di viaggiare comodamente e godersi esperienze indimenticabili; la loro ambizione, infatti, è far sì che tutti, persone a mobilità ridotta e non, possano godere del piacere di viaggiare, esplorare e divertirsi usufruendo del maggior comfort possibile. 

Da oltre 50 anni l’Impresa opera con passione sul territorio Piemontese e Ligure, accompagnando ogni anno circa 1 milione di passeggeri a destinazione, seguendo rigidi standard di qualità, professionalità e cortesia. Il gruppo ha al suo interno un team di collaboratori e collaboratrici esperti pronti a rispondere celermente a tutte le richieste - generalmente tramite il sito www.allasiagroup.it , mail o telefono - in modo da soddisfare al meglio tutte le esigenze del cliente.

L’azienda è sempre più orientata verso l’innovazione sia in tema di mobilità agevole che di ecosostenibilità: infatti darà presto un’impronta Green al servizio pubblico attraverso l’acquisto di un veicolo totalmente elettrico.

ALLASIA GROUP di Autolinee Allasia Srl - Via Mutuo Soccorso 13 - Savigliano (CN) - Tel 0172 33228

noleggio@allasiagroup.it - www.allasiagroup.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium