La bocciofila "La Novella" di Cuneo, ubicata in viale degli Angeli, è pronta a proiettarsi nel futuro. In che modo? Con l'apertura al padel, e la costruzione di quattro campi. due coperti e due scoperti.
I campi sorgeranno al posto di quelli scoperti di bocce alla lunga e del bocciodromo coperto. Intoccati i campi dedicati alla petanque.
Il nuovo assetto della bocciofila più antica della città - gestita in concessione sino al 2033 dall'omonima società - sarà pronto in circa due mesi e avrà come principale obiettivo quello di attrarre nuovi soci, perché no giovani.
Questi tre nuovi campi da padel si uniscono a quelli già presenti al Michelin Sport Club e in frazione Madonna dell'Olmo. E ai tre di prossima realizzazione nell'area del "Nuovo", l'ex Nuvolari: oggi (28 febbraio) la società sportiva Cuneo padel&sport ssd - vincitrice della gara lanciata lo scorso autunno - ha firmato l'accordo per la gestione con il Comune.












![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)

