Taglio del nastro ed inaugurazione ufficiale, sabato 1°ottobre, per il rinnovato centro sportivo in località Piccapietra a Madonna dell'Olmo
La casa dell'AC Cuneo 1905 Olmo piò contare su due campi da calcio a 11 in erba naturale, un campo per il calcio a sette in erba naturale, un campo di calcio a cinque in erba sintetica, oltre a due campi in erba sintetica di recente costruzione, a 11 e a 7. All'interno della struttura anche due campi di padel e due da beach volley.
Presenti alla cerimonia i vertici dirigenziali del Cuneo 1905 Olmo (in primis il presidente Mauro Bernardi) i membri dell'amministrazione comunale cuneese (tra cui la sindaca Patrizia Manassero) e del Consiglio regionale, oltre a sponsor, rappresentanti delle categorie produttive del territorio, prima squadra del Cuneo, ragazzi e tecnici del settore giovanile.








![Bel successo per il format “Muoviti Alba” che coinvolge grandi e piccoli in attività sportive e ludico motorie [FOTO] Bel successo per il format “Muoviti Alba” che coinvolge grandi e piccoli in attività sportive e ludico motorie [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/Copertina_con_pubblico.jpeg)













