L'amministrazione comunale, su istanza dell'assessore delegato Ivana Tolardo, di Fossano ha inteso fare partire una ricerca di disponibilità, attraverso una manifestazione di interesse, per il "reclutamento" di nuovi nominativi che intendano fare parte della Consulta cittadina per l'attuazione delle Pari Opportunità tra uomo e donna.
Fino alle ore 12 di mercoledì primo marzo prossimo è possibile produrre e presentare alla amministrazione la proposte relative.
Il procedimento si attua secondo due diverse modalitá: la prima è la cosiddetta "autocandidatura" secondo la quale tutti i cittadini maggiorenni hanno facoltà di proporsi per l'eventuale nomina all'interno della consulta, allegando i propri dati anagrafici ed il proprio curriculum.
La seconda possibilità viene data alle realtà associative regolarmente iscritte nel registro comunale delle associazioni.
Esse hanno la facoltà di suggerire fino a due candidature per la consulta. Nel caso di doppia segnalazione, i due nominativi devono essere di generi differenti.
Le domande, i cui modelli si trovano sul sito ufficiale del Comune, vanno indirizzate al Sindaco.
Due sono le modalità di inoltro: in forma cartacea all'Ufficio protocollo del Municipio, primo piano a destra oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo:
fossano@cert.ruparpiemonte.it.
Il testo completo dell'avviso è scaricabile a questo link:















