/ Volley

Volley | 22 febbraio 2024, 18:53

"Merenda sinoira", l'incontro nel quale gli sponsor di Cuneo Volley interloquiscono e portano idee (VIDEO)

Lunedì sera 19 febbraio la Società ha riunito al palazzetto le realtà che ruotano intorno al mondo biancoblu in un appuntamento costruttivo

Matteo Battocchio durante il Team Building

Matteo Battocchio durante il Team Building

"Merenda sinoira", così i dirigenti di Cuneo Volley hanno voluto intitolare l'incontro con il quale i partners sono stati invitati ad interloquire con gli altri soggetti che ruotano intorno alla galassia del volley maschile cuneese. Si sono ritrovati lunedì sera, 19 febbraio, al palasport, per un rendez-vous organizzato dalla società.

"Prima abbiamo fatto conoscere il concetto di "team building" del nostro allenatore Matteo Battocchio - racconta il direttore generale, Davide Bima - poi ci siamo ritrovati per una cena, apprezzatissima, nella quale tutti i nostri potenziali 'prospect' hanno potuto approfondire la collaborazione con la nostra società, partecipando attivamente. La nostra rete si sta espandendo".

Oltre al Team Building con coach Battocchio, la serata è continuata con il "Business speed date" composto da 5 incontri "uno a uno" tra gli sponsor da 12 minuti ciascuno, ed infine la "Merenda Sinoira" a cura di Langa Catering, anch'esso sponsor, e inaugurazione dell'Anduma Cafè con le autorità, l'assessore allo sport del Comune di Cuneo Valter Fantino ed il consigliere Regionale Paolo Bongioanni.

Una rete che si allarga sempre più: da qualche settimana Cuneo Volley ha potenziato la struttura inserendo due nuove figure: "Sono molto soddisfatto di questi due nuovi collaboratori - chiude il DG -. Una ragazza, Chiara Nirta, che ci sta curando la parte marketing in provincia di Torino e che ha una carriera importante alle spalle, mentre sul territorio ci darà una mano Rosario Lo Forte, una persona affine alla nostra filosofia".

 

 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium