/ Volley

Volley | 01 maggio 2024, 19:34

Volley Giovanile: la Mon.Vi Bam Lpm Rossa Under 14 vola alla "Final Four" regionale

Le giovani ragazze monregalesi allenate da Andrea Viola, superando il Club76 PlayAsti per 3-1, hanno staccato il biglietto per la Final Four regionale Under 14, in programma per il prossimo 12 maggio

La mon.Vi Bam Rossa under 14 (foto Lpm Pallavolo Mondovì)

La mon.Vi Bam Rossa under 14 (foto Lpm Pallavolo Mondovì)

Continuano a giungere notizie confortanti e soddisfazioni dal settore giovanile di volley femminile che nasce dal sodalizio tra la Lpm Pallavolo Mondovì e il Vicoforte Volley. Questo pomeriggio, infatti, la Mon.Vi Bam Lpm Rossa Under 14 ha superato al PalaItis il Club76 Playasti per 3-1. Grazie a questo successo, la formazione allenata da Andrea Viola ha staccato il biglietto per la "Final Four" regionale di categoria, in programma il prossimo 12 maggio. 

Le giovani e talentuose monregalesi, che fino ad oggi hanno avuto un ruolino di marcia a dir poco straordinario, nella Final Four regionale se la vedranno con le altre tre vincitrici dei gironi regionali, due delle quali sono già note e rispondono al nome di In Volley e Libellula Volley. Ancora da stabilire la sede dell'ultimo atto a livello regionale, che sarà resa nota nei prossimi giorni.

Ecco il comunicato pubblicato dalla Lpm:

Dopo aver conquistato la medaglia d’argento nella fase territoriale, la formazione Monvi LPM BAM  ha disputato un girone regionale a bottino pieno, con 9 punti in tre gare. 

Le giovani pumine si sono infatti imposte su tutte le avversarie affrontate. Il cammino è iniziato superando per 0-3 in trasferta il Pianezza Volley, il 7 aprile scorso, per poi proseguire con due successi casalinghi per 3-1, sull’Arredofrigo Acqui Valenza (21 aprile) e sul Club76 PlayAsti (1° maggio).

Vittorie che valgono il pass alla Final Four Regionale, che sarà disputata domenica 12 maggio.

MonVi LPM BAM: Matilde Borello, Vittoria Patetta, Emma Gerbino, Carolina Bovetti, Sofia Beccaria, Maria Morello, Vittoria Merano, Anna Cappa, Alice Liboà, Lena Lukic, Giada Sampò, Alessia Angelucci

Allenatori: Andrea Viola, Serena Castagnino, Simona Mandrile; Dirigente: Silvana Robaldo

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium