/ Volley

Volley | 15 maggio 2024, 15:28

Il Cuneo Volley può contare sul sostegno di TOP Serramenti

In questa stagione il Club cuneese ha potuto contare sulla collaborazione dell’azienda fossanese

Il Cuneo Volley può contare sul sostegno di TOP Serramenti

Il Cuneo Volley, nella stagione appena conclusa, ha potuto contare anche sul sostegno da parte di TOP Serramenti, azienda con sede a Fossano e Saluzzo.

Proprio nello stabilimento e nello showroom fossanese, avevano fatto visita i giocatori Massimiliano Cioffi e Federico Giacomini."Siamo entusiasti di festa fantastica collaborazione tra due realtà che hanno come obiettivo comune quello di diventare i migliori ognuno nel proprio campo. Queste collaborazioni possono far nascere amicizie che durano tutta la vita!» - dichiara Mauro Oreglia Titolare di TOP Serramenti.

Dalla collaborazione dei soci Mauro, Luca, Andrea ed Elio nasce Top Serramenti, azienda specializzata e qualificata nella vendita e posa in opera a regola d’arte di infissi e serramenti a Fossano e Saluzzo.

La loro proposta è pensata per soddisfare tutte le esigenze moderne in termini di comfort, risparmio energetico, design, sicurezza e privacy.

Presso i loro showroom potrai infatti acquistare infissi realizzati in ogni materiale: in PVC, in alluminio, in legno e soluzioni ibride in legno/alluminio e PVC/legno; inoltre, ti offrono numerose collezioni di porte interne e i migliori sistemi oscuranti sul mercato, come le persiane in alluminio e quelle in kevlar.

Per la tua privacy potrai fare affidamento sui loro avvolgibili ad alta densità, mentre le loro zanzariere ti permetteranno di vivere al meglio anche durante i periodi più caldi dell’anno. Il tutto con un occhio di riguardo per la sicurezza, con una vasta scelta di porte blindate, grate di sicurezza e portoni sezionali (civili e industriali). 

Servizi:

Assistenza progettuale

Pratiche per detrazioni fiscali

Smaltimento serramenti dismessi

Assistenza e manutenzione programmata

Installazione a regola d’arte

Rilievi e preventivi gratuiti  

Da Top Serramenti troverai tutto il necessario per riqualificare la tua casa.

Visita il sito www.topserramenti.it

cuneo volley

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium