/ Sport

Sport | 11 giugno 2024, 08:45

Intenso weekend alla Palestra Titans di Alba

Allenamenti con Cheer IQ per le ultime competizioni

Intenso weekend alla Palestra Titans di Alba

Il mese di Giugno entra nel vivo con le ultime competizioni della stagione, che vedranno i team Titans di Alba Cheer scendere in pedana già dal prossimo weekend al Summer All Level di Amburgo e poi a fine mese in occasione degli ICU Europeans di Oslo. 

In preparazione di queste importanti sfide, La Palestra Titans ha ospitato ancora una volta i coach di Cheer IQ, intervenuti per il quinto stage dell'anno sportivo. Dal 7 al 9 Giugno sono stati tre giorni davvero intensi, in cui si è lavorato a pieno ritmo sulle routine, mettendo a punto tutti i dettagli e alzando ancora il livello tecnico. 

Il supporto dei tecnici sloveni non è stato rivolto solo agli atleti; a margine degli allenamenti un importante meeting di formazione per i coach dedicato al tumbling ha permesso di gettare già le basi in vista della nuova stagione, condividendo tecniche e metodologie tra tutto lo staff. 

I prossimi allenamenti serviranno ad ultimare la preparazione e presentare al pubblico di casa la versione finale degli esercizi. Appuntamento già da domani Martedì 11 alle 18:45 con gli Entry Titans, Mercoledì 12 alle 20:15 le Youth Titans, Giovedì 13 alle 18:45 le Happy Titans. Ci sarà da aspettare invece fino a Mercoledì 26 Giugno per incoraggiare i Titans Six nel loro percorso europeo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium