Una giornata all'insegna del gusto, della cultura e del divertimento. Domenica 16 giugno l'estate arriva con "Piacere Carrù".
Lunapark, mercatino hobbysti, concerti scuola di musica "Scala del Re", laboratorio per bambini, mostra fotografica e tanto altro.
"Il format di piacere Carrù - spiega Lorena Durante, presidente Ascom Carrù - è nato più di dieci anni fa grazie all'amministrazione comunale e ai ristoranti carrucesi, con l'obiettivo di promuovere le eccellenze gastronomiche e, in particolare, la carne di manzo locale.
L'ultima edizione si è tenuta nel 2016 e quest'anno abbiamo deciso di recuperare questa tradizione come Ascom, coinvolgendo tutte le attività di ristorazione del paese che allestiranno ognuna uno stand con un piatto diverso e le varie associazioni del territorio che saranno presenti con per del punti di svago e momenti culturali".
Ad impreziosire il tutto la mostra fotografica curata da alcuni soci di Mondovìphoto, mentre la Banca Alpi Marittime aprirà la sua sede con visita in esclusiva al castello. Saranno oltre 70 gli espositori presenti al mercatino hobbysti, curato da Federica Ferrero.
La manifestazione aprirà ufficialmente alle 9 e fino alle 19 i negozi saranno aperti, mentre, ospiti d'eccezione saranno le auto d'epoca che saranno esposte e ammirabili dai visitatori.




















