Prima fiera in assoluto per MAB Distribuzione alla MAG 2025 di Savigliano.
Una piazza quella saviglianese che per la prima volta mette a battesimo la neonata azienda di Manta con il lancio del nuovo marchio Mahindra, produttori indiani di macchinari agricoli.
“Abbiamo scelto questo marchio – spiega Antonio Margaria, socio fondatore MAB Distribuzione - per diventarne riferimento in Italia dopo che negli Stati Uniti ha ottenuto il record di vendite, trovando un buon mercato anche in Africa, in Asia e da un anno circa in Europa”.
MAB Distribuzione si occupa principalmente di importazione e alla fiera hanno esposto le nuove proposte.
In Breve
giovedì 12 marzo
mercoledì 11 marzo
martedì 10 marzo
lunedì 09 marzo
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca
Attualità


![Boschi e transizione ecologica: parte da Cuneo "Foreste in Tour" di Legambiente [VIDEO E FOTO] Boschi e transizione ecologica: parte da Cuneo "Foreste in Tour" di Legambiente [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/03/2026_03_12_uncem_legambiente_foreste_in_tour__7_.png)











