Ottime prestazioni per le giovani ginnaste della Cuneoginnastica al Campionato Nazionale Silver LC Avanzato di Ginnastica Artistica Femminile, svoltosi nell’ambito della manifestazione nazionale “Ginnastica in Festa 2025”.
Le atlete Greta Pellegrino, Aurora Pellegrino, Alice Pepino e Martina Biarese, accompagnate dalla tecnica Monica Sola, hanno gareggiato in una competizione strutturata su due giornate, dove il punteggio finale è stato determinato dalla somma delle due prove.
Le ragazze hanno affrontato la gara con grande determinazione, portando in pedana esercizi di buon livello tecnico e raccogliendo punteggi di tutto rispetto. La loro prestazione è stata motivo di soddisfazione per lo staff tecnico della società cuneese, che ha potuto apprezzare i frutti di mesi di lavoro e dedizione.
Con questa importante esperienza nazionale, le ginnaste concludono la stagione agonistica 2024/2025 nel migliore dei modi. Per loro, l’estate sarà comunque periodo di allenamenti e preparazione, con lo sguardo già rivolto alla prossima stagione sportiva.
Il risultato ottenuto dalle quattro atlete si aggiunge al medagliere della Cuneoginnastica, che in questi dieci giorni di gare a Rimini ha collezionato numerosi successi e piazzamenti di rilievo, confermando la qualità del lavoro svolto dalla società nel panorama della ginnastica nazionale.
Grande orgoglio per la Cuneoginnastica, che chiude così una partecipazione ricca di soddisfazioni alla manifestazione più attesa dell’anno















