/ Volley

Che tempo fa

Volley | 03 luglio 2025, 17:46

Cuneo Granda Volley e Agnese Cecconello ancora insieme: la centrale rimane in Granda

È alla terza annata con la maglia delle Gatte, dopo che lo scorso campionato è stata una delle protagoniste in Serie A1 con 199 punti, di cui 58 muri, in 26 partite di regular season

Un attacco di Agnese Cecconello

Un attacco di Agnese Cecconello

Dopo tanti volti nuovi è il momento di chiudere il cerchio con una gradita conferma per Cuneo Granda Volley. La società è lieta di annunciare che Agnese Cecconello farà parte del roster biancorosso nella prossima stagione.

Agnese è alla terza annata con la maglia delle Gatte, dopo che lo scorso campionato è stata una delle protagoniste in Serie A1 con 199 punti, di cui 58 muri, in 26 partite di regular season. Con questi numeri la centrale si è rivelata una delle componenti più importanti della scorsa cavalcata in Serie A1 e così sarà anche nella prossima stagione.

"Sono grata alla società della rinnovata fiducia che ha avuto nei miei confronti - ha raccontato Cecconello - Non vedo l'ora di iniziare a lavorare e vedere fin dove questa squadra può arrivare. Giocare a Cuneo per il terzo anno sarà come farlo a casa propria. Ci vediamo presto!".

"Siamo felici di aver confermato una giocatrice come Cecconello - hanno affermato i co-presidenti Bianco e Manini - La scorsa stagione è stata una delle pedine fondamentali per il nostro campionato e sappiamo quello che potrà dare nella prossima annata".

Terzo anno per Agnese Cecconello a difendere i colori di Cuneo Granda Volley: una conferma per continuare con il piede giusto. Avanti Gatte!

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium