/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 10 luglio 2025, 14:52

Ascom Fossano ringrazia tutte le attività che hanno reso vivo ed accogliente il centro cittadino

"Un grazie speciale ai quattro bar — Il Barbis, Il Caffè Grande, Bar Haiti e Boutique Brungaj 1999 — che hanno reso possibile gli aperitivi “It’s Friday Then”, regalando al pubblico serate piacevoli all’insegna della socialità e del divertimento, accompagnate da un sottofondo musicale coinvolgente”

Ascom Fossano ringrazia tutte le attività che hanno reso vivo ed accogliente il centro cittadino

Ascom Fossano desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le attività che, con entusiasmo e partecipazione, hanno aderito alle iniziative promosse nelle ultime settimane, contribuendo a rendere il centro cittadino vivo, accogliente e ricco di energia positiva.

Un grazie speciale ai quattro bar — Il Barbis, Il Caffè Grande, Bar Haiti e Boutique Brungaj 1999 — che hanno reso possibile gli aperitivi “It’s Friday Then”, regalando al pubblico serate piacevoli all’insegna della socialità e del divertimento, accompagnate da un sottofondo musicale coinvolgente.”.

Un sentito ringraziamento va anche a Macio e Hizumo, che hanno completato l’offerta con proposte gastronomiche di qualità, arricchendo l’esperienza dei partecipanti.

Un grazie particolare a Osteria Roma e al Vitriol per il loro contributo economico, che ha permesso di sostenere e valorizzare l’intera manifestazione.

Desideriamo inoltre ringraziare tutte le attività commerciali al dettaglio che, nella serata di venerdì 4 luglio, hanno scelto di aprire straordinariamente i propri negozi, illuminando le vie del centro e offrendo alla cittadinanza un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Un riconoscimento va anche all’Amministrazione Comunale e alla Banca CRF di Fossano per la disponibilità e il supporto dimostrati.

La riuscita dell’iniziativa è frutto di un impegno condiviso. È grazie alla collaborazione tra realtà diverse che possiamo continuare a costruire una comunità viva, unita e sempre più attrattiva.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium