/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 18 luglio 2025, 11:15

Roracco si anima a fine luglio con la Festa Patronale di Sant'Anna

Si parte venerdì 25 luglio con il Cinema sotto le stelle. Serata a ingresso libero

Roracco si anima a fine luglio con la Festa Patronale di S.Anna, ma pieno di novità!

Ecco il porgramma completo:

  • Venerdì 25 luglio Cinema sotto le stelle ad ingresso libero con il cartone "Sing 2 - sempre più forti" a cura del Comune di Villanova.
  • Sabato 26 A tutta griglia, accompagnata da Mojito, Gin e Birra e dal DJ set dei Red Brothers
  • Domenica 27 dopo la S.S. Messa delle 9.30, giornata dedicata ai bimbi dalle 15.30 con le classiche "Ule" ed i gonfiabili del Garden Sport.
  • Lunedì 28 la novità principale della festa: cena a base di pesce con tris di antipasti e fritto misto, a prenotazione obbligatoria al 351-3912264. A seguire un tuffo negli anni '80 '90 2000 con Roger Diggey

  • Martedì 29 cena con ravioli e stinco di maiale a prenotazione obbligatoria al 351-3912264.   Segue il liscio di Claudio Folk.
  • Giovedì 31 l'immancabile polentata Roracchina, la musica di Alberto e Simone.
  • Venerdì 01 agosto la birra invade le strade (ma soprattutto le gole!) di Roracco nella tradizionale Roracco Beer Fest dove la Bionda la fará da padrona, ben accompagnata dal Mojito e dal Gin di Pietro. Si mangia e si balla con lo spettacolo degli Showzer e a seguire DJ set con i Red Brothers.

Tutte le sere si inizia alle 20... vi aspettiamo affamati, assetati e con tanta voglia di fare festa!
Per info e prenotazioni 351-3912264
Facebook Amici Di Roracco
Instagram amici.di.roracco
 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium