Serata di lavoro per i Vigili del fuoco, lunedì 12 ottobre, a San Pietro del Gallo, frazione di Cuneo, dove è stato segnalato un incendio che, per l’estensione delle fiamme, aveva inizialmente fatto temere il coinvolgimento di un edificio.
Una volta giunte sul posto, le squadre hanno accertato che a bruciare era una grossa catasta di legna, andata completamente distrutta. L’intervento ha permesso di gestire la situazione senza che venissero coinvolte persone o altre strutture.
Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco dal comando di Cuneo, con un’autobotte, insieme ai volontari dei distaccamenti di Levaldigi, Busca e Dronero.
L’episodio si è verificato mentre proseguono le ricerche del 63enne scomparso nei boschi intorno a Battifollo. Le operazioni di ricerca, avviate nei giorni scorsi, potrebbero concludersi nelle prossime ore, salvo ulteriori necessità.














