/ Sport

Che tempo fa

Sport | 07 novembre 2026, 12:46

GINNASTICA / Le cuneesi Giraudo, Hadouz e Pancera in evidenza a Treviglio

Le tre atlete della Cuneoginnastica hanno preso parte al ripescaggio nazionale di ginnastica artistica femminile, una delle tappe più importanti e selettive del calendario federale

Treviglio ha ospitato oggi, al Palafacchetti, il ripescaggio nazionale di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia, una delle tappe più importanti e selettive del calendario federale.

A rappresentare la Cuneoginnastica tre ginnaste qualificate grazie ai prestigiosi risultati ottenuti nel campionato regionale: Sara Hadouz, Jennifer Pancera e Vera Giraudo.

In un palazzetto degno di una competizione di questo livello, con un pubblico numeroso e una tensione alle stelle, le tre atlete hanno ben figurato, affrontando con concentrazione e determinazione i loro attrezzi di gara.

Una prova di carattere e di crescita, che premia il lavoro svolto in palestra durante tutta la stagione.

Ora si attende l’esito ufficiale della gara, con la speranza che questo ripescaggio possa aprire le porte alla finale nazionale di Sara, Jennifer e Vera in programma a Civitavecchia a fine mese. 

Degne di nota la nuova uscita alla trave di Jennifer, la ripresa di Sara dal lieve infortunio con un programma quasi al completo e il debutto di Vera in una gara di grande importanza.

La Cuneoginnastica esce comunque da questa giornata con la consapevolezza di aver portato tre delle sue atlete a confrontarsi con le migliori ginnaste gold d’Italia, un traguardo che già di per sé è motivo di grande orgoglio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium