Il pericolo di consegnare la città all’estrema sinistra rappresentata dalle liste che appoggiano la candidatura di Gigi Garelli, impone a tutti i cittadini democratici, liberali, cattolici e laici di impegnarsi per dare a Cuneo un futuro di ordinato sviluppo nella libertà e nella solidarietà tra tutte le espressioni più significative della società civile.
Cuneo Più, lista civica da anni impegnata in Consiglio Comunale, vuole farsi portavoce di questa esigenza, diventando punto di riferimento per tutti coloro che chiedono il cambiamento senza avventure.
Con questa finalità ed a queste condizioni è stato possibile coalizzare forze politiche di diversa provenienza, con esperienze non sempre concordi, ma tutte determinate a garantire alla città un progetto alternativo alla sinistra.
Si tratta di una nuova iniziativa, fuori dagli schemi tradizionali, aperta al confronto con altre espressioni del mondo liberale ed alla collaborazione, in spirito di servizio, non senza sacrificio di qualche buona ragione di parte.
E’ stato sottoscritto un programma largamente condiviso e data garanzia del rapporto paritario di tutte le componenti della coalizione.
Federico Borgna rappresenta l’efficace punto d’incontro e di sintesi tra le diverse anime che lo sostengono e siamo orgogliosi di poterlo indicare ai nostri concittadini quale futuro Sindaco di Cuneo.
Per Cuneo Più
Avv. Davide Dalmasso














![Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO] Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/claudio_conterno_dix_tv.jpeg)

