/ Politica

Politica | 15 febbraio 2018, 17:18

Elezioni 2018, ecco le schede che i cuneesi troveranno nelle urne

Nella serata di ieri, mercoledì 14 febbraio, sul sito della Prefettura sono comparse le schede "Fac simile" che corrispondono a quelle che saranno presenti in 691 seggi sparsi in tutta la provincia

Elezioni 2018, ecco le schede che i cuneesi troveranno nelle urne

Fra pochi giorni gli italiani torneranno alle urne. Il 4 marzo si va a votare per le elezioni politiche, per la prima volta con un nuovo sistema elettorale, il Rosatellum Bis.

Nella serata di ieri, mercoledì 14 febbraio, sul sito della Prefettura sono comparse le schede "Fac simile" che corrispondono a quelle che saranno presenti in 691 seggi sparsi in tutta la provincia.

Le schede sono consultabili e scaricabili sul sito della Prefettura di Cuneo direttamente a questo indirizzo: http://www.prefettura.it/cuneo/contenuti/Fac_simili_schede_elezioni_del_4_marzo_2018-6826071.htm

Ecco cosa troveranno nelle urne gli elettori il 4 marzo.

Questa è la scheda del Senato, la stessa che si troverà nelle urne di tutta la provincia e che avrà colore giallo. Qui riportati i candidati uninominali e dei listini proporzionali.

Questa è la scheda per votare i deputati candidati alla Camera (colore rosa). Riportati i nomi dei candidati uninominali e dei listini proporzionali che troveranno gli elettori nel collegio 7 Cuneo-Saluzzo-Savigliano-Racconigi. 

Questa è la scheda per votare i deputati candidati alla Camera (colore rosa). Riportati i nomi dei candidati uninominali e dei listini proporzionali che troveranno gli elettori nel collegio 8 Alba-Bra-Mondovì-Fossano.

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium