/ Economia

Che tempo fa

Economia | 13 luglio 2019, 09:35

Quanto è vicina la tecnologia VR ai casinò online

Quando le persone parlano di tecnologia in qualsiasi aspetto dell'industria del gioco, inevitabilmente, finiscono per parlare dei risultati futuri della realtà virtuale

Quanto è vicina la tecnologia VR ai casinò online

Quando le persone parlano di tecnologia in qualsiasi aspetto dell'industria del gioco, inevitabilmente, finiscono per parlare dei risultati futuri della realtà virtuale, della realtà aumentata e di qualsiasi modo in cui possono creare mondi virtuali intorno a loro nella sfera digitale. Il casinò online adotta spesso le ultime tecnologie prima del gioco standard, a causa della maggiore diffusione del pubblico e della facilità con cui può essere assimilato senza bisogno di dipendenza da hardware complesso o di una forte spinta ai consumatori. Ma quanto siamo vicini a un casinò online di realtà virtuale completamente ?

AR è adatto per un casinò online?

Allo stesso modo in cui i giochi di realtà aumentata sono disponibili per cellulari - Harry Potter e Animal Crossing AR sono destinati a diffondersi correttamente entro la fine del 2019 - utilizzando l'ambiente diretto e il mondo digitale per creare un gioco coinvolgente e suggestivo, i casinò online potrebbero beneficiare della tecnologia AR. Ma gli sviluppatori devono essere in sintonia con ciò che i giocatori vogliono.

Un livello di competitività potrebbe essere incorporato per vedere come gli altri stanno facendo e dove possono essere approssimativamente, ma molti giocatori amano giocare da soli e avere il proprio pensiero strategico, quindi un'esperienza di AR potrebbe limitare le opzioni che i giocatori vogliono - e potrebbe offrire molto poco più di un'esperienza mobile standard.

Rivenditori dal vivo Mostra Promessa VR

L'avvento dei dealer dal vivo per i casinò online, è probabilmente il più grande salto verso la realtà virtuale. Per esempio, Betrebels mobile offre ai dealer live per blackjack, roulette e baccarat. La tecnologia migliora i giochi e fornisce ai giocatori una nuova visione del classico, utilizzando la tecnologia moderna. Il poker, in particolare, beneficia della natura interattiva dei dealer live grazie agli aspetti interpersonali e sociali coinvolti nel gioco.

I rivenditori dal vivo dimostrano di avere successo e incorporano alcuni degli aspetti dell'aumento della realtà, in cui le cose cambiano nel vostro ambiente diretto come risultato del gameplay. Ma quando si tratta di casinò online, ci dovrebbero essere passi più piccoli prima che venga offerta un'esperienza completamente immersiva.

I consumatori adotteranno la realtà virtuale?

La Realtà Virtuale è sul mercato nel suo senso più vero dal 2016 con il rilascio di Oculus Rift . Mentre il software e l'hardware sono stati molto apprezzati, l'assorbimento è stato più lento del previsto. E 'stato in parte a causa della mancanza di altri che giocano. Ma, ci sono circa 171 milioni di utenti VR attivi in tutto il mondo nel 2019 - rispetto ai soli 90 milioni nel 2018 e 43 milioni nel 2017.

L'accessibilità alla VR è notevolmente migliorata, con costi per i consumatori e una gamma di giochi e gameplay che hanno infranto le barriere all'ingresso. Dato che l'aumento dei giocatori è una diffusione di quelli che hanno maggiori probabilità di essere tecnologicamente orientati e di quelli in fase di "adozione generale", non c'è ragione per cui quando VR si lancia per i casinò online, non godrà di risultati simili.

Quindi, mentre il settore dei casinò online adotta le ultime tecnologie e molto probabilmente adotterà la tendenza VR poco prima che diventi l'unico modo in cui giocheremo, c'è ancora un po' di tempo libero prima che gli sviluppatori facciano bene il casinò VR.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium