Una carta per usufruire di sconti ed agevolazioni nel Parco delle Alpi Marittime. E’ l’iniziativa proposta dalla Gesam e dall'Associazione Ecoturismo in Marittime per favorire la scoperta del territorio della valle Gesso. La Green Card 2008 è una carta prepagata valida per tutto l’inverno e utilizzabile da tutti i componenti della famiglia. Al costo di 30 euro si potrà usufruire di una riduzione del 20% sul biglietto per sciare al Centro Fondo di Entracque e per il noleggio attrezzatura, sull’ingresso in piscina, sul parcheggio e l’area camper in località Mulino, sulle escursioni guidate, sulle attività di snow walking e altro ancora.
Facendo acquisti, i possessori della carta potranno raccogliere i bollini per guadagnarsi il libro 'Le ricette del cuore' che raccoglie i contributi di 26 personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo tra i quali: Luciana Littizzetto, Claudio Magris, Massimo Gramellini, Dacia Maraini. Tutti i diritti degli autori del volume saranno devoluti in beneficienza al Banco Alimentare e Blu edizioni raddoppierà la cifra raggiunta.
La Card si può acquistare presso la sede del Parco delle Alpi Marittime, a Valdieri, il Centro visita di Vernante, il Centro informazioni di Entracque, il Centro fondo Gelas e la piscina di Entracque. Informazioni: tel. 0171 978616.















