/ Altri sport

Che tempo fa

Altri sport | 25 settembre 2009, 11:57

Tennis: a Fossano le battute finali nella Serie D

Tennis: a Fossano le battute finali nella Serie D

Si annuncia un fine settimana caldissimo sui campi della Scuola Tennis Alessandro Dalmasso di Fossano. Sabato infatti appuntamento con la semifinale di serie D3 maschile, contro la Sisport Fiat "A".

 

Nella parte bassa del draw, invece, testa a testa a Torino tra Cus Torino "A" e Cassa di Risparmio di Alessandria. Domenica, poi, sempre a Fossano, sfida per il titolo di D1 maschile. Da una parte i locali della Scuola Tennis A.Dalmasso (M.Boscolo, D.Longo, M.Longo, F.Egmann), dall'altra il CT Alessandria, con probabili Beraldo e Vacek: "In serie D1 - spiega il presidente della società fossanese Fabrizio Dalmasso - ci aspettiamo molto dai nostri giovani, Egmann e Michele Longo e consideriamo il doppio un passaggio molto importante della sfida. Cercheremo di dare il massimo. Così sabato nella semifinale di serie D3. Una stagione, in ogni caso, che ci sta regalando altre grandi soddisfazioni".

 

Tempo di semifinali anche per la D2 maschile. Sui campi della Scuola Tennis Europa di Caramagna sfida tra i locali e i giocatori del TC Prato Fiorito; ad Alessandria sfida invece tra il CSC Orti e il Country Club Vho. Titolo già assegnato invece nella D2 femminile. E' andato alle portacolori dell'ASD Dega che hanno fermato per 2-1 le colleghe dell'ASD Le Noci. Quarti di finale invece per la D3 femminile. Dall'alto in basso del tabellone sfide tra Scuola Tennis Europa e TC Piazzano; tra Cral Regione Piemonte e TC Alba; tra TC Monviso e Polisportiva Valpellice. Già conclusa infine la rassegna di serie D1 femminile che ha visto l'affermazione delle giocatrici dell'Indoor Club Torino, per 2-1, su quelle dell'Orange Club North Tennis Torino.

 

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium