In occasione dell'incontro casalingo di campionato Cuneo-Savona, in programma domenica 28 febbraio, la Tribuna Matteotti dello stadio "Fratelli Paschiero" sarà riservata ai tifosi ospiti in arrivo dal capoluogo ligure, per ragioni di ordine pubblico. La decisione dell'A.C. Cuneo 1905, presa in accordo con la Questura di Cuneo, è volta a garantire la sicurezza all'interno dell'impianto sportivo di Corso Monviso. Tutti gli altri settori dello stadio saranno pertanto riservati ai tifosi biancorossi. Di conseguenza, le persone in possesso di abbonamento per la Tribuna Matteotti avranno libero accesso alla Tribuna Monviso. Sarà quindi sufficiente presentarsi all'ingresso della stessa per assistere alla partita.
Si comunica inoltre che, in ragione del blocco del traffico nella città di Cuneo dovuto all'iniziativa: "I Sindaci contro le polveri sottili", in coincidenza della giornata di domenica 28 febbraio, saranno percorribili le due arterie laterali di Corso Kennedy e Corso Monviso, oltre che Lungo Gesso e Viale degli Angeli. Per raggiungere lo stadio di corso Monviso sarà quindi sufficiente non entrare nel centro cittadino, limitandosi a percorrere le vie di cui sopra. Il blocco del traffico è attivo dalla rotatoria di piazza Torino fino alla rotatoria di piazza d'Armi. Percorribile invece il tunnel della Est-Ovest.




![CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/Danilo_Bianco__allenatore_Cuneo.jpeg)










