/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 01 luglio 2010, 15:50

Inaugurata a Cuneo una nuova macelleria della Cooperativa Agricola Buschese

Oltre 200 persone presenti all'inaugurazione. La soddisfazione del direttore della cooperativa Marco Rosso

Il taglio del nastro

Il taglio del nastro

Questa mattina la Cooperativa Agricola Buschese ha inaugurato a Cuneo un nuovo punto vendita-macelleria caratterizzato dal marchio 'Qui da noi', marchio dei punti vendita cooperativi di Confcooperative-Fedagri. Nel nuovo negozio in Via Carlo Emanuele III, 11, in pieno centro cittadino, l’azienda buschese proporrà ai consumatori i prodotti tipici delle aziende agricole e delle cooperative agricole associate e in particolar modo, naturalmente, la carne Coalvi.

Da subito il negozio è stato preso d'assalto dai clienti e, al momento dell'inaugurazione, erano oltre 200 le persone presenti, segno della grande affezione verso un marchio che, da anni, è sinonimo di qualità e garanzia di filiera corta: 'dalla terra alla tavola'.

Questo è quanto ha voluto sottolineare lo stesso direttore della Cooperativa, Marco Rosso, esprimendo tutta la sua soddisfazione per questa apertura che, finalmente, raggiunge il capoluogo di provincia dopo averlo 'accerchiato. "Sono 9 i nostri punti vendita - evidenzia il direttore Rosso - sparsi attorno a Cuneo. Ci mancava il capoluogo e adesso ce l'abbiamo fatta, realizzando un progetto che è iniziato circa cinque anni fa".

La Cooperativa Agricola Buschese, aderente a Confcooperative Cuneo, annovera fra i soci aziende agricole che operano nel territorio cuneese e allevano esclusivamente  bovini di razza piemontese. L’azienda, in trent’anni di attività, ha raggiunto una certa notorietà a livello provinciale contraddistinguendosi per l’elevato livello qualitativo. La macelleria sarà gestita da Alessandro Bertolotti, professionista-macellaio con quindici anni di esperienza presso altri punti vendita dall’azienda buschese. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium