/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 14 novembre 2011, 14:04

Aperto un nuovo ufficio Coldiretti a Boves

Aperto un nuovo ufficio Coldiretti a Boves

Mercoledì 9 novembre scorso è stato inaugurato il nuovo ufficio recapito a Boves in via Moschetti 8 (in fondo a Piazza Italia), con l’intervento del Segretario di Zona, Secondo Arneodo, del Vice Direttore Lauro Pelazza, dell’addetta di recapito Antonella Bertolotti, del Presidente di Zona Piero Perucca e dei Presidenti di sezione Pietro Marchisio e Valerio Ramero.

Sono intervenuti anche il Sindaco Mario Giuliano e l’Assessore alle attività produttive Silvana Dutto Giordano e Don Mario Bruno, parroco di Castellar e San Giacomo, per la benedizione. L’apertura del nuovo ufficio è stata realizzata per rispondere meglio alle esigenze delle aziende agricole associate a Coldiretti per fornire un servizio piu’ confortevole nel rispetto della privacy e una migliore assistenza alle oltre cinquecento famiglie associate. I servizi sono rivolti a tutti i cittadini per pratiche nell’ambito sociale e previdenziale fornite dal Patronato Epaca.

L’ufficio sarà aperto tutti i mercoledì mattina e in caso di scadenze particolari sarà aperto anche il sabato mattino. L’inaugurazione si è conclusa con un buffet preparato con grande cura da parte del gruppo Donne Impresa delle sezioni di Boves.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium