Tempo di celebrazioni: il Cuneo è in Prima Divisione, al termine di una lunga cavalcata, iniziata il 4 settembre 2011 e conclusa domenica 10 giugno 2012 con il trionfo biancorosso al "Paschiero" nella finale-playoff contro l'Entella. Campioni.cn prosegue lo speciale-promozione con i pagelloni stagionali di tutti i protagonisti.
DAVIDE DI QUINZIO: piedi educatissimi, tecnica e talento. Uomo assist importante soprattutto nella prima parte di stagione: Fantini e Varricchio ringraziano. Cala nel 2012, anche perché trova meno spazio con il 3-5-2 di Rossi: 29 presenze, di cui 8 partendo dalla panchina. Un infortunio al ginocchio lo blocca nel momento clou, non può portare il suo contributo nei playoff. Due reti in campionato, va a segno anche in Coppa dove ai supplementari regala una prestigiosa vittoria ai suoi contro la Carrarese, squadra di Prima Divisione. Anche lui in prestito, da valutare quindi il suo futuro.
PRESENZE IN CAMPIONATO: 29
RETI: 2
VOTO: 7.5
DANIELE GALFRE': Quattordici presenze in campionato, di cui 11 a partita in corso. Ezio Rossi lo utilizza prevalentemente nella prima parte di campionato, in cui ha fatto praticamente ruotare tutti gli uomini a disposizione. Nei 370 minuti giocati, dà tutto quello che ha. Impegno e grinta.
PRESENZE IN CAMPIONATO: 14
VOTO: 6.5
SAMUELE BERETTA: Per l'esterno scuola Inter due sole presenze per 34 minuti totali. Ingiudicabile
PRESENZE IN CAMPIONATO: 2
VOTO: sv
EDOARDO CHIRICO:
PRESENZE IN CAMPIONATO: 1
VOTO: sv
MIRKO VALFRE' - VOTO: sv
FABIO BORETTAZ - VOTO: sv