/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 29 gennaio 2013, 10:14

Il “grazie” dell’Oratorio Don Bosco di Saluzzo

Per la riuscita della festa annuale

Il “grazie” dell’Oratorio Don Bosco di Saluzzo

Gentile signor direttore, dal 25 al 27 gennaio, il nostro oratorio ha tenuto la sua festa annuale.

Le siamo grati per lo spazio che il Suo giornale ci ha dedicato e le chiediamo ora un'ulteriore occasione per raggiungere i lettori.

Vorremmo ringraziare di cuore, anche a nome dei quattro parroci di Saluzzo e dell'Associazione don Bosco, tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento e chi ha partecipato ai vari momenti proposti.

Per timore di dimenticare qualcuno, non citeremo nomi personali che abbiamo tuttavia ben chiari. Grazie ai tanti genitori generosi capitanati dall'associazione i Villaggi del Marchese, Cabaret sull'Aia di Staffarda, l'associazione Agorà; i volontari della bocciofila; l'Unione exAllievi salesiani, il coro giovani del Duomo; tutto il gruppo scout Saluzzouno, che ha preso parte attiva ad ogni momento mettendosi a servizio, gli Animatori OdB, l'amministrazione Comunale per il sostegno e la collaborazione, l'Auxilium calcio, l'Auxilium bocce e l'Auxilium Basket. Grazie ai generosi aiutanti per il trasporto delle tavole e delle panche, la Partesa SRL per il prestito delle medesime. La famiglia Boeris per il prestito dell'attrezzatura. L'Acqua Eva per il dono generoso delle bottiglie d'acqua. La Comunità Papa Giovanni per il servizio nel riordinare il materiale, i pazienti gestori del circolo della Bocciofila Auxilium.

Grazie davvero a chi crede nel progetto dell'oratorio. Se abbiamo dimenticato qualcuno, credeteci: è una questione di testa, non di cuore!

don Marco Gallo, don Marco Bruno e Marco Tallone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium