Girone C
Risultati della 26^giornata:
Bsr Grugliasco- Fossano 1-1
CSF Carmagnola- Alpignano 1-1
FC Savigliano- PiscineseRiva 3-0
Pedona- Castagnole Pancalieri 3-1
Pianezza- Villafranca 3-3
Revello-Bvs 5-0
Susabruzolo- Boves 2-3
Virtus Mondovì- Don Bosco Nichelino 2-2
I risultati della 26^giornata ridisegnano il vertice della classifica. Fossano di nuovo in testa in virtù del pareggio (1-1) rimediato sul campo del Bsr Grugliasco ma soprattutto della sconfitta della PiscineseRiva a Savigliano (3-0). Il Boves c’è e batte 3-2 il Susabruzolo. Tre squadre in due punti a 4 giornate dalla fine.
Pino Curetti, allenatore del Fossano, commenta così il pareggio di Grugliasco e la situazione in classifica: "Un primo tempo scialbo dove abbiamo trovato il gol nell'unica occasione interessante con Sellam. Nel secondo tempo loro hanno subito pareggiato son una rete secondo me da annullare per una netta simulazione di un loro attaccante nell'azione che poi ha portato al gol. Poi finalmente siamo usciti fuori: abbiamo creato alcune occasioni interessanti tra le quali un palo di Brizio. Nel finale abbiamo anche rischiato di perderla. Nel complesso parlerei di una prova incolre. Il campionato resta aperto, imprevedibile, basti pensare che noi siamo reduci da tre pareggi consecutivi e da secondi siamo primi in classifica."
Il Pedona si issa al quarto posto grazie al 3-1 sul Castagnole Pancalieri, il Revello vince la sua seconda gara consecutiva: 5-0 al Bvs. Pareggio per la Virtus Mondovì: 2-2 con il Don Bosco Nichelino.
Classifica dopo 26 giornate: Fossano 47, PiscineseRiva, Boves 46, Pedona 41, Pianezza, Villafranca 40, Castagnole Pancalieri 36, Alpignano 36, Virtus Mondovì 35, Savigliano 35, Carmagnola 34, Grugliasco,Don Bosco Nichelino 33, Susabruzolo, Revello 32, Bvs 8
Nel Girone D vittoria del Corneliano sul Roero Calcio; successo esterno per la Santostefanese, 2-0 al Pecetto.