Il Panathlon Club Cuneo ha rinnovato le cariche sociali ed in data 16 gennaio 2014 ha eletto il nuovo Presidente e il nuovo consiglio direttivo.
Enzo Lotti è il nuovo presidente del Panathlon Club Cuneo e subentra a Sebastiano Dutto "sarò il presidente di tutti e cercherò di dare maggior visibilità all'esterno al nostro club" queste le prime parole di Enzo Lotti dopo l'elezione.
Enzo Lotti nato nel 1937 uomo di sport ha dedicato il proprio tempo alla crescita dello sport in provincia di Cuneo ed in particolare nel settore del nuoto.
Ha avuto diversi incarichi di responsabilità a partire dalla giunta del Coni provinciale, è stato delegato provinciale per la federazione italiana nuoto, fondatore assieme a Pierpaolo Briatore della Libertas Nuoto Cuneo e per 30 anni ne è stato il presidente. E' stato anche consigliere nazionale del Centro sportivo Libertas.
Con la Gis (Gestione Impianti Sportivi) per 37 anni ha gestito impianti natatori, tennistici e le piste ciclistiche e di sci di fondo della città di Cuneo.
Tutto questo a margine de lavoro come dipendente della Michelen di Cuneo, per 2 anni è stato anche presidente del circolo ricreativo.
Subentra a Sebastiano Dutto che ha presieduto il Panathlon Club Cuneo per 2 mandati.
Il consiglio direttivo che si è insediato il 1 febbraio 2014 sarà così composto:
ENZO LOTTI PRESIDENTE
LORENZO TEALDI VICE PRESIDENTE VICARIO
SEBASTIANO DUTTO PAST PRESIDENT
BRUNO BOSSI VICE PRESIDENTE
FLAVIO BECCHIS CONSIGLIERE
CORRADO BIOLE' CONSIGLIERE
BRUNO GIORDANO CONSIGLIERE
GIOVANNI MELLANO CONSIGLIERE
ENRICO SCHIANCHI CONSIGLIERE
In Breve
domenica 08 febbraio
sabato 07 febbraio
giovedì 05 febbraio
mercoledì 04 febbraio
martedì 03 febbraio
lunedì 02 febbraio
Accadeva un anno fa
Sanità
Attualità












![L’esperienza dei cuneesi con i medici di base, tra soddisfazione e il tema delle liste d’attesa [VIDEO] L’esperienza dei cuneesi con i medici di base, tra soddisfazione e il tema delle liste d’attesa [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/sanita_generica_e_libera.jpg)

