Anche quest'anno, in seguito alle disposizioni di legge (L.135/2012) previste per l'iscrizione alle classi prime delle scuola primaria e secondaria si informa che, in seguito all'accordo fra l'Istituto Comprensivo "Chiusa di Pesio - Peveragno" e il Comune di Chiusa di Pesio, sarà fornito, un servizio di supporto e di assistenza anche presso l'Ufficio Turistico e la Biblioteca Civica. Essendo prevista obbligatoriamente l'iscrizione on-line, oltre al servizio svolto dalla segreteria della scuola, il Comune mette a disposizione di tutti coloro i quali si trovino in difficoltà i computer e l'assistenza da parte degli operatori dell'Ufficio Turistico e della Biblioteca. Servizio questo volto a tutta la popolazione per poter garantire il corretto svolgimento della trafila on-line per l'iscrizione.
Il servizio on-line verrà offerto agli alunni che si iscriveranno al primo anno della Scuola Primaria (Chiusa di Pesio e San Bartolomeo), al primo anno della Scuola Secondaria di I grado e al primo anno della Scuola Secondaria di II grado. Per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia invece è previsto ancora l'utilizzo del modulo cartaceo da effettuarsi presso la segreteria della scuola.
Le iscrizioni saranno aperte dal 3 al 28 febbraio. Per facilitare le operazioni ricordiamo che chi non è in possesso di un indirizzo e-mail e ha difficoltà nella registrazione può rivolgersi direttamente alla Segreteria della scuola negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00
Per chi ha difficoltà nella connessione o nell'eseguire la procedura on-line, ma è in possesso di indirizzo e-mail può rivolgersi: - presso l'Ufficio Turistico - Piazza Cavour, 13 nei seguenti orari: dal martedì al sabato: dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle17.30 - presso la Biblioteca in Via Gino Eula, 25 nei seguenti orari: martedì - mercoledì - venerdì dalle ore 15.00 alle 18.00 sabato dalle 9.00 alle 12.00.












