ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 19 aprile 2014, 16:41

Da non perdere il 25,26 e 27 aprile la Fiera di San Giorgio a Frabosa Sottana

Sabato 26 aprile il Palasagra ospita un appetitoso evento con la cena dal titolo “La tradizione a Frabosa: il Bollito”, dove lo chef Andrea Bertolino, fantasista e cultore della cucina tradizionale, soddisferà gli appassionati di un piatto tipico piemontese sempre gradito

Da non perdere il 25,26 e 27 aprile la Fiera di San Giorgio a Frabosa Sottana

Tradizione, gastronomia, palio, cultura, spettacoli, rassegna zootecnica: questi sono alcuni degli ingredienti che rendono effervescente l’edizione 2014 della Fiera di San Giorgio a Frabosa Sottana dal 25 al 10 maggio.

I festeggiamenti iniziano venerdì 25 aprile alle 20.30 con il concerto d’organo ad ingresso libero presso la Parrocchiale di San Giorgio, a cura dell’organista Manuela Neyret.

Sabato 26 aprile il Palasagra ospita un appetitoso evento con la cena dal titolo “La tradizione a Frabosa: il Bollito”, dove lo chef Andrea Bertolino, fantasista e cultore della cucina tradizionale, soddisferà gli appassionati di un piatto tipico piemontese sempre gradito. Costo 27 euro, prenotazione obbligatoria entro il 23 aprile all’ufficio turistico 0174/244481.

Sabato 26 aprile e domenica sarà visitabile, all’interno della Confraternita dei Santi Giovanni e Bonaventura, un’interessante mostra di armi antiche.

I festeggiamenti di San Giorgio raggiungono il culmine domenica 27 aprile con il mercato dei prodotti tipici e l’ 8^ Rassegna Zootecnica “Fera ‘d San Giors” in cui, secondo l’antica tradizione contadina, numerosi allevatori espongono i loro esemplari più belli di bovini, ovini, caprini ed equini. Una giuria di qualità premierà gli animali ritenuti migliori. Sempre alla domenica ci sarà l’esibizione del Gruppo Arcieri Savoia Antica.

I giochi del palio delle frazioni si svolgeranno da domenica 27 aprile fino al 10 maggio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium