H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo" ha finalmente aperto le porte al pubblico stamattina.
“Ogni nuova apertura è un’emozione sempre diversa e si respira un’atmosfera di grande entusiasmo da parte dello staff H&M e della clientela. L’avventura di H&M in Italia inizia nel settembre 2003, a Milano e oggi, con il nuovo punto vendita di Cuneo, raggiungiamo quota 116 negozi nel nostro Paese.”afferma Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.
Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.600 mq.
Il piano terra è dedicato alla donna, il piano -1 ospita le collezioni per le ragazze più giovani e i capi per bambino, da 0 a 8anni.
Il primo piano presenta le collezioni per uomo e teenager, tutte le collezioni sono completate dai reparti intimo e accessori.
H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia ad oggi sono stati raccolti oltre 380.000 kg di indumenti usati.
H&M è inoltre uno dei principali utilizzatori di cotone biologico al mondo.











![Cuneo, sbaglia l'imbocco in via Roma e si ritrova con l'auto sotto i portici [VIDEO] Cuneo, sbaglia l'imbocco in via Roma e si ritrova con l'auto sotto i portici [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Screenshot_2024-12-20_140914.png)
