Come già negli anni passati anche per il 2014 l’Amministrazione genolese e la condotta fossanese di Slow food cercano famiglie per ospitare gli agricoltori che parteciperanno a Terra madre e al Salone de gusto di Torino.
Un evento, organizzato da Slow Food in collaborazione con il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, si terrà dal 23 al 27 ottobre 2014 a Torino tra il Lingotto Fiere e l’Oval. “Coloro che intendono ospitare uno o più partecipanti a Terra Madre - spiega il primo cittadino Stefano Biondi - dovranno garantire una sistemazione adeguata per 4/5 giorni, la prima colazione e il trasporto verso i punti di raccolta che saranno fissati oltre che a Fossano anche in tutti i Comuni nei quali verrà raggiunto un numero minimo di adesioni. In cambio della disponibilità le famiglie ospitanti saranno invitate da Slow Food a partecipare alle cerimonie di inaugurazione e chiusura di Terra Madre, mentre la Condotta Fossanese organizzerà per loro e per i delegati una cena di saluto”. Tutti coloro che sono interessati a partecipare sono pregati di contattare gli Uffici comunali per dare la propria disponibilità.




![Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO] Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/seggiovia_argentera_impianto_risalita_vecchio_20260206__2__risultato.jpg)









