Giovedì 2 ottobre, i bambini della scuola primaria di Trinità sono stati impegnati nella palestra comunale, in avvincenti gare di pallavolo, organizzate dall’associazione Volley Fossano. Un’attività che si inserisce nel progetto “Volley got talent” che porta la pallavolo nelle scuole di Fossano e comuni limitrofi che ha come principale protagonista l’ex giocatore professionista dalla squadra cuneese di volley Liano Petrelli.
Il progetto giunge quest’anno alla quarta edizione e alla fine dello scorso anno aveva coinvolto ormai più di 2500 ragazzi delle elementari e delle medie diventando così una vera e propria scuola di sport. Ritornando alla attività trinitesi occorre dire che sotto la guida esperta di Liano Petrelli, i piccoli si sono cimentati, a squadre, in un torneo per conoscere le tecniche, per imparare i primi rudimenti e per avvicinarsi a questo bellissimo sport.
La mattinata è trascorsa in allegria e l’entusiasmo dei piccoli atleti era contagioso. Dopo la “ premiazione” di rito i bambini sono tornati tra i banchi ed il grande allenatore ha dato loro appuntamento ad un torneo di fine anno scolastico. Un appuntamento a cui sicuramente nessuno vorrà mancare.











![Anno passato e anno nuovo: i cuneesi come affronteranno il 2025? [VIDEO] Anno passato e anno nuovo: i cuneesi come affronteranno il 2025? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/Vox_anno_2025.png)

